P O W E R L O G O

Caricamento

Chi sono le persone dietro PowerLogo

e perché dovresti stare a sentire quello che hanno da dirti

Ciao, mi chiamo Patrizia Parca e sono una Brand/Logo Designer

Lo so, sembra un titolo un po’ altisonante, ma non saprei come altro definire il mio lavoro.

Sono l’unico grafico specializzato nella creazione di loghi che vendono e che aiutano il tuo brand a posizionarsi nella mente dei tuoi clienti e ad essere riconosciuto.

Nel 2014 ho fondato PowerLogo la prima e unica agenzia di Visual Branding che aiuta gli imprenditori che non possono permettersi di sprecare milioni di euro in pubblicità a sviluppare loghi e grafiche che aiutano a vendere di più e più facilmente.

Progettiamo il tuo logo aziendale in modo che sia uno strumento di vendita

Il tuo logo deve essere uno strumento di marketing che spiana la strada alle vendite, non un disegnino bello con magari un significato recondito che capisci solo tu o il grafico che te lo ha realizzato.

Ti presento il team di professionisti!

Francesca Sgrò

graphic designer

Marika Manetta

graphic designer

Marco Bernardini

Illustratore

Se non hai un logo che vende, vuol dire che una bella parte di tutti i soldi che ti impegni a spendere per acquisire clienti, stanno finendo dritti dritti nel caminetto.

Come altri designer ho fatto la solita trafila che hanno fatto tanti altri grafici. Ho studiato Comunicazione all’Università La Sapienza, poi ci sono stati gli studi allo Ied, i vari master di specializzazione e un sacco di altri corsi per grafici…

…che non mi sono serviti a nulla!

Già, perché tutto quello che mi sentivo sempre ripetere è che per fare i loghi serve essere creativi e rispettare alcune regole standard che seguono tutti quanti. Ma nessuno spiegava il legame diretto che porta un logo ad essere un acceleratore di risultati per l’azienda,

Esistono fior fiore di studi di neuromarketing e di persuasione che indicano dei parametri molto specifici che il tuo logo dovrebbe avere per fissarsi come un chiodo nella mente dei tuoi clienti e aiutarti a vendere.

Studio il potere di vendita e percezione delle immagini da sempre e da quando ho creato Powerlogo la ricerca su “come si crea un logo che vende” è diventata una vera ossessione.
Anni e anni di studi con maestri internazionali della grafica come Laura Ries, ideatrice del concetto di Visual Hammer con cui ho lavorato personalmente, mi
hanno portato a sviluppare

Il Codice ARCO

A.R.C.O. è il sistema guida per la creazione dei loghi made by Powerlogo.
Si basa sui quattro principali “eventi cognitivi” che il tuo logo deve generare nella mente dei tuoi clienti in modo da influenzare la percezione di chi lo vede.

Il Codice ARCO ti attende!

Sei ad un passo dallo scoprire una volta per tutte quali sono i segreti di un logo che vende!
Clicca sul pulsante qui sotto! 90%

Vuoi affidarci il tuo logo?

Lascia qui i tuoi contatti per un colloquio senza impegno su zoom, skype o telefono!

Se sei pronto ad avere
un logo che vende e che aumenta i i tuoi risultati di marketing
organizzeremo una call gratuita per valutare insieme il da farsi.