P O W E R L O G O

Caricamento

Alcune testimonianze

di chi ha scelto di lavorare con noi
5/5
Dopo una brutta esperienza con un altro fornitore che non aveva analizzato le nostre particolarità e non aveva prodotto un logo adatto, ho trovato nel team di Power-Logo qualcuno che utilizza la sua esperienza veramente al servizio del cliente, centrando il punto e garantendo il miglior risultato di marketing possibile. Grazie mille!
5/5
Ciao, sono Raffaele Nannini mi occupo di postura e recupero della funzione del corpo.
Nel 2016 ho iniziato a studiare marketing e ho capito quanto fosse importante il posizionamento e l’importanza di avere un logo che richiamasse il posizionamento in modo semplice e diretto.
Quando ho deciso di creare il logo non sapevo proprio dove sbattere la testa perché doveva essere il primo e l’ultimo logo che facevo per il mio brand. Non avevo nessuna intenzione di farne altri, per 2 motivi:
1- il logo ti contraddistingue e ti fa riconoscere
2- non ho soldi da buttare
Quindi volevo il luogo definitivo. Prima di conoscere PowerLogo avevo sentito un altro grafico una dell’esperienze più brutte che ho mai provato. Dopo la prima consulenza telefonica pagata ben 100 euro, che sarebbero stati scalati alla fine del lavoro. Il lavoro doveva consegnarmelo dopo circa un mese durante il quale mi mandava delle bozze che io avrei dovuto scegliere. Morale della favola ha ritardato di un mese la consegna delle bozze e dopo circa due tentativi falliti mi ha mollato dicendomi non sono in grado di farti un logo. Dopo questa terribile esperienza ero abbastanza sfiduciato e incazzato, quindi chiamo un mio amico esperto di marketing e gli chiedo se conosceva qualcuno che poteva aiutarmi a realizzare il logo senza perdere tempo e soldi, mi parla molto bene di Patrizia. Appena preso il numero fisso un appuntamento telefonico con Patrizia, rimango piacevolmente colpito dalla gentilezza e dalla sua competenza, in pochi minuti riesce a capire cosa voglio comunicare con il mio logo. Dopo poco più di 3 settimane ha realizzato il mio logo. La mia esperienza è stata totalmente positiva, non vorrei nessun altro logo. GRAZIE!
5/5
Ci teniamo a ringraziarvi per la professionalità e disponibilità dimostrata. Siamo sicuri di aver fatto un'ottima scelta affidandoci a voi, grazie anche ai questionari che ci avete inviato per progettare il nuovo logo e il nuovo payoff siamo riusciti a fare chiarezza sulla focalizzazione della nostra azienda. Siamo completamente soddisfatti!
5/5
Una delle principali difficoltà della nuova iniziativa EditoreQuotato è stata comunicare in maniera semplice e immediatamente comprensibile un business altamente complesso e tecnologico quale la Borsa della Pubblicità. Il Powerlogo realizzato da Patrizia è stato di grande aiuto, rendendo iconico e di semplice comprensione il concetto sottostante. Il mio è il mercato della fiducia, dato che clienti ed editori mi affidano quanto di più prezioso hanno: il loro brand. Il PowerLogo ha rinforzato la credibilità della proposzione. Per realizzare questo scopo, Patrizia ha scavato in profondità nel nostro business model al fine di capire, con domande e questionari, tutte le sfumature della mia attività. Il processo è stato semplice, veloce ed immediato. Sono molto contento e ho già dato mandato per l’elaborazione di un PowerLogo per un’altra iniziativa.
5/5
Ho un'agenzia di copywriting. Scriviamo tutti materiali di marketing che servono ad un imprenditore per superare le difese antispam dei suoi clienti e spingerli all'acquisto. Ovviamente il copy non lavora in astratto e in solitaria, ma deve collaborare e coordinarsi agli altri strumenti di marketing per arrivare al punto. Da tre anni a questa parte, ad ogni mio cliente consiglio caldamente (aka: obbligo) di rivolgersi a Patrizia per un restyle grafico o per la creazione del proprio logo. L'occhio crea un primo giudizio valutativo dopo pochissimi centesimi di secondo. Il copy non può generare un effetto persuasivo in questo lasso di tempo. Il logo per esempio può riuscire a farlo, ma solo se rispetta certe caratteristiche. Per essere sicuro che il logo dei miei clienti sia all'altezza del compito, gli consiglio sempre di verificarlo attraverso il Codice ARCO.
5/5
Mi sono rivolta a PowerLogo per la realizzazione del mio logo. Prima di loro avevo delle idee in testa. Dopo solo una telefonata sono stati in grado di mettere nero su bianco ciò che avevo in mente. Li ho trovati molto professionali e disponibili, hanno saputo cogliere precisamente ciò che volevo trasmettere attraverso i colori e le forme del mio nuovo logo. Consiglio PowerLogo a chi vuol far emergere la propria azienda già dai primi secondi in cui il cliente viene in contatto e differenziarsi nel proprio settore. Inoltre, consiglio di rivolgersi sempre ad una professionista come Patrizia, senza tentare di raffazzonare loghi fai da te per risparmiare qualche euro. Grazie infinite Patrizia.
5/5
Ho contattato Patrizia per la realizzazione di un logo, non la conoscevo prima, l’unico elemento di fiducia era che avevo visto parecchi bei loghi da lei realizzati ma non sapevo la serietà, le tempistiche di realizzo e se sarebbe riuscita a fare una cosa che neanche io sapevo bene cosa fosse. Dopo il primo contatto preliminare mi richiede qualche giorno per studiare il caso, dopodiché inizia il bello...a scambi ripetuti di email vedo nascere il mio logo, ogni ragionamento richiede una modifica, ogni modifica richiede un ragionamento, il tutto con le tempistiche di “botta e risposta” . Gli ultimi dettagli sono state le mie richieste della sera del 14 agosto e le risposte nella stessa notte dopo poche ore, nel periodo che la maggior parte delle aziende avrebbero risposto ci vediamo a settembre. Lei è stata veloce come sempre. Sono molto soddisfatto del lavoro svolto su tutti gli aspetti che lo comprendono e consiglio Patrizia per chi deve realizzare il proprio logo e cerca la massima serietà, competenza e disponibilità.
5/5
Ho deciso di contattare ed affidarmi a PowerLogo perché sono gli unici che non creano il tuo logo, ma danno vita al tuo Brand! Questo è un aspetto fondamentale da prendere in considerazione. Trovare qualcuno che crei un logo che abbia le caratteristiche specifiche e necessarie per rimanere impresso nella testa dei tuoi potenziali clienti è pura fantascienza. Un altro fattore che rende unico PowerLogo è l’assistenza istantanea ed una disponibilità unica.
Pasquale Bracale
GS Company
5/5
Dopo una pessima esperienza con la creazione di un logo per un mio brand, non avrei mai pensato che sarei tornato sul luogo del delitto. Prima di conoscere Patrizia e uno dei suoi fedelissimi clienti (Marcello), avevo sottovalutato l’importanza di un logo ben fatto nel comunicare il posizionamento di un’azienda. Come ho scritto sopra, la prima volta che ho fatto fare un logo ho cercato su Google, trovato un sito che per una modica cifra mi ha fatto compilare un questionario di una decina di domande dove mi si chiedeva di scegliere delle forme, indicare aspetti da risaltare…e poi boh. Non ho mai parlato con nessuno, a parte che con una segretaria. Mi presentano un logo strano. Pensando di trovarmi con dei creativi in gamba, pago ma rimango un po’ perplesso. Morale della favola, dopo meno di un anno ho cestinato questo progetto, logo compreso. Quando ho avuto nuovamente l’opportunità di lanciare un nuovo progetto, questa volta di altissimo livello e della massima importanza, non ho fatto una ricerca su Google. Ho osservato l’immagine di alcune aziende di imprenditori amici e molti avevano un aspetto in comune : il logo. Non si trattava del solito logo astratto frutto del solito creativo scappato da qualche agenzia grafica. Quei loghi esprimevano in maniera semplice e chiara l’essenza dell’azienda. E così scoprii Powerlogo e Patrizia Parca. Dopo aver preso coraggio, sapendo che aveva lavorato per progetti di aziende top, ho richiesto un contatto e Patrizia mi ha risposto subito, fuori orario e senza dover passare per intermediari. Durante il nostro colloquio telefonico mi ha letteralmente fatto un interrogatorio per capire ogni aspetto della nostra azienda e trovare il nostro fattore differenziante. La faccio breve: dopo 2 settimane mi ha inviato un vero e proprio dossier riguardo la comunicazione nel mio settore (vendo trattamenti antimuffa) e tre proposte di logo ben argomentate. Insomma si è studiata tutto quello che c’era da sapere, concorrenza compresa. Da quel giorno il logo di Patrizia è diventato il pilastro su cui è costruita la nostra azienda, il nostro sito, il nostro blog, i biglietti da visita, la carta intestata, il punto vendita e persino i colori dello showroom. Insomma per noi è stata davvero una rivoluzione e non potrò mai smettere di ringraziare Patrizia per aver creato un logo che ci contraddistingue e una carinissima mascotte che è entrata immediatamente nei cuori dei clienti Ogni mia richiesta è stata esaudita, oltre ogni mia aspettativa. Se hai dubbi e ci stai ancora pensando, contattami in privato che ti spiego un paio di cose 😉 Grazie ancora Patrizia e speriamo di collaborare nuovamente in futuro!
5/5
Patrizia é la figura di riferimento per quanto riguarda il materiale grafico di ogni mio progetto, sia esso per le mie aziende o per i clienti delle mie aziende. Mi sono rivolto a diversi grafici nel corso della mia esperienza professionale e con tutti loro ho avuto lo stesso problema. Chi mi trovavo di fronte era infatti una persona competente, professionale e sveglia ma con un grande limite: era più interessato a dare sfogo alla propria creatività piuttosto che a comprendere le mie esigenze e trasformarle in materiale grafico. Per i miei progetti non cercavo e non cerco tuttora una figura che voglia dare libero sfogo alla propria creatività, ma un professionista che sappia trasformare in forme, colori e disegni il messaggio che voglio trasmettere. Perchè di grafici creativi in grado di produrre “disegni belli” era pieno il mondo lavorativo. Chi veramente mancava era una figura in grado di realizzare materiale grafico che desse al progetto un vero valore aggiunto, concreto e tangibile. Patrizia fa questo, è la sua vera forza.

Leave a Comment